Wedding Day

Come si svolge il ricevimento e le sue colonne sonore...

L'Aperitivo

E' il momento più glamour del ricevimento. L'arrivo degli invitati è decisamente un momento molto importante, è il primo impatto con la location che avete scelto. In questa fase la musica deve rispecchiare la vostra personalità e deve essere ascoltata ad un volume adeguato per dare il benvenuto ai vostri ospiti permettendo loro di parlare in tutta libertà.  Proponiamo diverse tipologie di musica adatta per l’aperitivo fra cui scegliere.

L'Ingresso Sposi

La Marcia Nuziale o un brano scelto dalla coppia in base ai propri gusti, saluta l'arrivo degli sposi in sala, mentre parenti ed amici si siedono ai posti loro assegnati pronti ad accoglierli.

L'Animazione

Durante il pranzo o la cena verrà proposto un sottofondo musicale composto dalle canzoni a voi più care. Durante le pause concordate con il catering, se graditi,  verranno proposti alcuni momenti di Intrattenimento :

Gioco Sposi, verrete invitati al centro della sala per dar vita ad un divertente momento di animazione per farvi conoscere meglio dai vostri amici e parenti.

Karaoke, il classico modo per cantare o per dedicare una canzone agli sposi.

Video Amici e/o Parenti, se previsto forniremo assistenza per poter far visionare ai vostri amici e parenti un video realizzato da loro con la vostra storia.

Lancio del Bouqet, il passaggio di testimone dalla sposa alle sue amiche darà vita ad un simpatico momento di intrattenimento.

Il Ballo Sposi

Uno dei momenti più emozionanti di tutto il ricevimento, ovvero il primo ballo “da sposati”. Potrete scegliere a vostro piacimento il brano che più rappresenta il vostro amore.

La Wedding Cake

Il taglio della Torta sarà enfatizzato da una canzone che avrete scelto insieme, oppure da una a sorpresa selezionata dal Deejay.

Wedding Party

Il Wedding Party entra nel vivo, spazio alla festa e alla voglia di finire bene il giorno più bello della vostra vita. Verranno proposti tutti i generi musicali che avete richiesto oppure sarà la selezione del Deejay a coinvolgervi, spaziando dalla disco-dance dei mitici anni '70 '80 e '90 ai balli latino-americani a quelli di gruppo, al rock, se gradito, ampio spazio alla musica italiana e a tutto quello che di più attuale propone il panorama internazionale. Durante questa fase del ricevimento l'unico limite è dato dalla voglia di divertirsi facendo ricorso alle residue energie rimaste, ballando, cantando e lasciandosi andare fino al momento dei saluti e dei ringraziamenti finali.